Termini e Condizioni di Servizio - Arredamenti Serena

Benvenuti sul sito web di Arredamenti Serena. Questi Termini e Condizioni di Servizio (di seguito “Termini”) regolano l'accesso e l'utilizzo dei servizi offerti tramite il nostro sito. L'accesso o l'utilizzo di qualsiasi parte del nostro sito implica l'accettazione e l'impegno a rispettare questi Termini. Se non si accettano tutti i termini e le condizioni di questo accordo, non è possibile accedere al sito o utilizzare alcuno dei nostri servizi.

1. Servizi Offerti

Arredamenti Serena fornisce una vasta gamma di servizi e prodotti legati all'arredamento e al design d'interni, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo:

Le descrizioni dei servizi e dei prodotti presenti sul nostro sito sono fornite a scopo informativo e possono essere soggette a modifiche senza preavviso.

2. Prenotazioni e Consulenze

Per alcuni dei nostri servizi, come le consulenze di design o la pianificazione dello spazio, potrebbe essere richiesta una prenotazione. Tutte le prenotazioni sono soggette a conferma e disponibilità. Le condizioni specifiche relative a pagamenti, cancellazioni o modifiche per ciascun servizio verranno comunicate al momento della richiesta o della prenotazione.

3. Prezzi e Pagamenti

I prezzi dei prodotti e dei servizi sono indicati in Euro e si intendono IVA inclusa, se non diversamente specificato. Arredamenti Serena si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento, fermo restando che il prezzo addebitato sarà quello in vigore al momento dell'ordine o della conferma del servizio.

4. Proprietà Intellettuale

Tutto il contenuto presente su questo sito, inclusi testi, grafica, loghi, immagini, video, audio, software e il design complessivo, è di proprietà di Arredamenti Serena o dei suoi licenziatari ed è protetto dalle leggi sul diritto d'autore e sulla proprietà intellettuale. Non è consentito riprodurre, distribuire, modificare, creare opere derivate, visualizzare pubblicamente, eseguire pubblicamente, ripubblicare, scaricare, archiviare o trasmettere il materiale presente sul nostro sito senza la preventiva autorizzazione scritta di Arredamenti Serena.

5. Limitazione di Responsabilità

Arredamenti Serena si impegna a fornire informazioni accurate e aggiornate sul proprio sito, tuttavia non garantisce l'accuratezza, la completezza o l'attualità di tali informazioni. Arredamenti Serena non sarà responsabile per eventuali danni diretti, indiretti, incidentali, speciali o consequenziali derivanti dall'uso o dall'impossibilità di usare il sito o i servizi offerti.

6. Modifiche ai Termini

Arredamenti Serena si riserva il diritto di modificare questi Termini in qualsiasi momento. Tutte le modifiche saranno effettive immediatamente dopo la loro pubblicazione sul nostro sito. L'uso continuato del sito dopo la pubblicazione delle modifiche implica l'accettazione dei Termini modificati. Si consiglia di rivedere periodicamente questi Termini per essere sempre aggiornati.

7. Legge Applicabile e Foro Competente

Questi Termini e l'utilizzo del nostro sito e dei nostri servizi sono regolati e interpretati in conformità con le leggi italiane. Per qualsiasi controversia che dovesse sorgere in relazione a questi Termini, la competenza esclusiva spetta ai tribunali italiani, con foro competente a Roma.

8. Contatti

Per qualsiasi domanda o chiarimento riguardo questi Termini, è possibile contattarci all'indirizzo:

Arredamenti Serena

Via del Corso, 147

00186 Roma, Lazio

Italia